Tumblr introduce i post a pagamento

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNel 2011 le vendite di smartphone hanno superato quelle di Pc
  • SuccessivoBtjunkie ha chiuso i battenti
Tumblr introduce i post a pagamento

Tumblr, il noto servizio per il blogging molto diffuso anche in Italia, avrebbe deciso di introdurre una nuova feature sulla propria piattaforma: la possibilità di promuovere gli articoli pubblicati tramite il proprio account attraverso una formula a pagamento.

Tumblr

In pratica, gli iscritti al servizio potranno decidere di dare maggiore evidenza ai propri post attraverso l'esborso di un solo dollaro, una soluzione che potrebbe risultare particolarmente comoda per chi desidera rendere maggiormente visibili specifici contenuti.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo i gestori di Tumblr, tale formula potrà essere utilizzata in particolare per promuovere iniziative come per esempio ricerche di sottoscrizioni per la raccolta di fondi, proposte di sondaggi destinate alla valutazione di prodotti e servizi o promozioni di opere artistiche.

La nuova funzionalità permetterà inoltre di selezionare un'icona da associare al proprio post in evidenza, in questo modo sarà possibile arricchire anche graficamente le proprie proposte; se l'iniziativa dovesse avere successo è probabile che in futuro essa venga corredata con nuove features.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.