Tutti all'Hackmeeting 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo essere stato ospitato in varie città italiane come Firenze, Milano, Roma, Catania, Bologna, Torino, Genova e Napoli, quest'anno l'Hackmeeting si terrà per la seconda volta in Toscana ma a Pisa.

Da venerdì 28 fino a domenica 30 settembre la città della Torre Pendente ospiterà infatti il più grande meeting italiano dedicato agli hacker per vocazione, professione o semplice voglia di smanettare.

Sarà un'occasione per confrontarsi, discutere e bere un bel pò di birra insieme presso il centro sociale Rebeldia in via Battisti 51/633, nelle vicinanze della stazione centrale di Pisa. Per informazioni recatevi su questa pagina o sul sito di Rebaldia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti