Tutto a posto per PayPal

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVideo games: in Giappone vince ancora Nintendo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Tutto a posto per PayPal

Pubblichiamo di seguito la comunicazione ufficiale ricevuta dall'ufficio stampa di PayPal che ci è giunta in redazione poche ore fa:

Riprendendo i contenuti di una discussione apparsa sulla Community di sviluppatori PayPal, sono apparse online notizie dai toni allarmanti circa un presunto black-out dei servizi PayPal, che avrebbe messo a rischio le operazioni finanziarie degli utenti per un periodo stimato addirittura in una settimana.

In realtà le proporzioni dell'accaduto sono decisamente più contenute e la situazione è tornata alla normalità già da un paio di giorni.

Dopo il "go live" dell'ultima versione aggiornata del sito PayPal avvenuto il 30 agosto, si è verificato un temporaneo inconveniente legato esclusivamente al servizio "Iscrizioni" di PayPal. L'elaborazione dei pagamenti ricorrenti sottoscritti dagli utenti ha subito infatti un temporaneo rallentamento.

Gli ingegneri si sono messi al lavoro durante il week-end e sono riusciti a risolvere tempestivamente il problema. Nessuna transazione è stata compromessa o annullata ed il ritardo accumulato nella gestione dei pagamenti in sospeso è già stato smaltito. Tutte le altre funzionalità del sito continuano tuttora a funzionare regolarmente.

Ufficio Stampa PayPal

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti