Tutto pronto per IExplorer 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

A casa Microsoft sembra tutto pronto per il rilascio (finalmente) della nuova versione del browser web più utilizzato al mondo. Arrivato alla versione n.7, Internet Explorer si preannuncia nelle sue nuove vesti come più sicuro, stabile ed affidabile.
Tra le diverse novità segnaliamo il nuovo sistema di navigazione a schede, il supporto nativo della tecnologia RSS, un filtro anti-phishing, ecc.
La novità più attesa, tuttavia, è certamente la rinnovata attenzione alla sicurezza, settore nel quale IE6 non ha di certo primeggiato in questi anni: da Redmond hanno rassicurato, infatti, che la nuova versione di IE sarà costantemente aggiornata e migliorata con upgrade costanti e puntuali al fine di mantenere sempre alto il livello di sicurezza della navigazione su Internet.
IE7 sarà disponibile dalla fine del mese sotto forma di aggiornamento per i sistemi operativi Windows XP e Windows Server 2003.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti