Twitter è anche in Italiano

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYahoo Mail apre ai social network
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Dopo mesi di attesa anche il sito di microblogging Twitter è stato tradotto in lingua italiana; per l'occasione il social network ha presentato i suoi servizi utilizzando come testimonials alcuni nomi d'eccezione come Laura Pausini e Radio Deejay.

La versione italiana di Twitter funzionerà esattamente come quella distribuita per il resto del Mondo ed in particolare per i paesi di lingua anglosassone, rimane quindi il limite di 140 caratteri imposto per la pubblicazione dei post dal proprio account.

Con questa iniziativa Twitter lancia la sfida a Facebook anche in Italia, il network sociale più utilizzato della Rete ha avuto grande successo nella Penisola con decine di milioni di utenti, chissà se anche Twitter riuscirà ora a trovare il suo spazio.

Per accedere alla versione in Italiano del sito di microblogging sarà sufficiente selezionare la nostra lingua attraverso l'apposito menù a tendina che elenca gli idiomi disponibili.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.