Twitter è anche in Italiano

Dopo mesi di attesa anche il sito di microblogging Twitter è stato tradotto in lingua italiana; per l'occasione il social network ha presentato i suoi servizi utilizzando come testimonials alcuni nomi d'eccezione come Laura Pausini e Radio Deejay.

La versione italiana di Twitter funzionerà esattamente come quella distribuita per il resto del Mondo ed in particolare per i paesi di lingua anglosassone, rimane quindi il limite di 140 caratteri imposto per la pubblicazione dei post dal proprio account.

Continua dopo la pubblicità...

Con questa iniziativa Twitter lancia la sfida a Facebook anche in Italia, il network sociale più utilizzato della Rete ha avuto grande successo nella Penisola con decine di milioni di utenti, chissà se anche Twitter riuscirà ora a trovare il suo spazio.

Per accedere alla versione in Italiano del sito di microblogging sarà sufficiente selezionare la nostra lingua attraverso l'apposito menù a tendina che elenca gli idiomi disponibili.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.