Twitter bloccato da diversi minuti

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSempre di più gli under 13 su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il sito di micro blogging più famoso del mondo è completamente bloccato. A qualsiasi richiesta di pagina, infatti, Twitter risponde con una pagina d'errore che recita testualmente "Tecnicamente qualcosa è andato storto".

Per il momento non è dato sapere ne le cause del disservizio ne tantomeno la sua prevedibile durata. L'unica cosa certa è che il problema è stato preso in carico dai tecnici dell'azienda di San Francisco, come confermato da status.twitter.com.

A non funzionare, questa volta, sembra l'intero universo di servizi legati a Twitter, non funziona l'home-page, i profili non sono accessibili ne tantomeno sembrano funzionare i bottoni presenti su milioni di siti e blog.

Ovviamente non è la prima volta che succede, blocchi parziali del servizio si verificano piuttosto di frequente, quello che sembra particolarmente significativo, questa volta, è che il blocco riguardi tutti i servizi del network (almeno questa è la nostra esperienza, dato che da circa 20 minuti non riusciamo ad accedere al nostro e ad altri profili).

Aggiornamento delle 23.45 - Ora la pagina d'errore ha lasciato spazio ad una pagina che comunica che i server di Twitter stanno incontrando problemi in quanto sovraccarichi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.