Twitter cambia faccia

Twitter cambia faccia

Twitter, il noto servizio per il microblogging ha recentemente modificato la propria home page aggiornandola con alcune importanti novità che in particolare dovrebbero semplificare la vita dei nuovi iscritti, non mancano funzioni appositamente dedicate alla ricerca interna.

Il motore di ricerca interno del social network dovrebbe permettere agli utenti di muoversi velocemente tra i tantissimi post inseriti nelle pagine del servzio; utilizzandolo si nota immediatamente come le query vengano soddisfatte in modo veloce anche se forse in futuro ne verrà migliorata la precisione.

Continua dopo la pubblicità...

I tecnici di Twitter hanno aggiornato in modo sostanziale la funzionalità "Popular Topics", ora sarà molto pù semplice e veloce visualizzare gli argomenti maggiormente seguiti e discussi negli ultimi minuti, nell'arco della giornata e nell'ultima settimana.

Per i "vecchi" utenti del servizio la nuova home page non presenta particolari novità, il restyling è stato operato in particolare per attirare su Twitter nuova utenza, magari "rubando" qualche iscritto ai concorrenti di Facebook.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.