Twitter: com'è bello il tweet con la foto

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo il blog di tecnologia TechCrunch, Twitter - il popolare servizio di microblogging - sarebbe in procinto di lanciare un nuovo servizio di photo-sharing in concorrenza a servizi come TwitPic e yfrog.

Per ora non si sa nulla di ufficiale, ma le voci circolano tanto insistentemente da considerare praticamente certa la novità che, secondo molti, verrà annunciata nel giro di pochi giorni, prevedibilmente in occasione della D9 conference in California.

Twitter è, senza dubbio, una delle realtà più vivaci del web: secondo le recenti stime il valore dell'azienda sfiorerebbe i 10 miliardi di dollari; impressionante, inoltre, il tasso di crescita della comunità di Twitter che ogni giorno può contare su quasi mezzo milione di nuovi iscritti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti