Twitter lancia la sua App musicale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Twitter lancia la sua App musicale

Dopo un debutto non proprio esaltante nel settore video con Vine, il colosso del microblogging Twitter sarebbe pronto a lanciare la sua proposta nel comparto musicale tramite un'apposita App; a testimoniarlo vi sarebbero un sito Web e un hashtag in tema (#music).

Twitter Music

Ad anticipare il lancio della piattaforma sarebbe stato Ryan Seacrest, musicista, conduttore televisivo e radiofonico statunitense, che in un suo recente tweet avrebbe rivelato di aver testato personalmente le funzionalità del nuovo servizio di Jack Dorsey e soci.

Sempre all'interno dello stesso progetto si inquadrerebbe la recente acquisizione della società We Are Hunted da parte di Twitter, si tratta infatti di una startup che è riuscita a conquistare una certa notorietà grazie ad una App dedicata al tracciamento dei 99 brani più ascoltati sui social network.

Twitter Music dovrebbe essere accessibile anche se non si possiede un account sulla piattaforma proprietaria; per quanto riguarda invece la fruizione tramite dispositivi mobile, l'applicazione dovrebbe essere disponibile inizialmente su iOs e solo successivamente su Android.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti