Twitter pensa ad una nuova home-page

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMatrimonio in casa Mozilla: Firefox a nozze con Thunderbird
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Twitter pensa ad una nuova home-page

I Webdesigner e gli sviluppatori del sito per il microblogging più utilizzato della Rete sono al lavoro su una nuova Home Page; per ora il restyling è disponibile soltanto per alcuni utenti, ma presto dovrebbe essere pronto per l'utilizzo di massa.

Il nuovo design è stato studiato in particolare per semplificare le operazioni relative alla ricerca, in questo modo gli utilizzatori avranno a disposizione maggiori strumenti per reperire i contenuti più attinenti ai propri interessi.

Un'altra innovazione riguarda la visualizzazione degli utenti più seguiti, questi saranno ancora mostrati in Home Page, ma gli avatar per il collegamento ai relativi profili verranno distribuiti in una barra orizzontale posta al di sotto della finestra principale.

Per Twitter sarebbe arrivato anche il momento di monetizzare (forse il maggior limite di questa piattaforma), per cui non si esclude che presto vengano introdotte delle pagine appositamente dedicate alle sponsorizzazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.