Twitter supporta le immagini nei messaggi diretti

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMountain View inaugura il Google Lab di Parigi
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Twitter supporta le immagini nei messaggi diretti

Le voci che vogliono Twitter ormai pronta a lanciare una propria chat sembrerebbero confermate dall'ultima funzionalità che gli sviluppatori del gruppo capitanato da Jack Dorsey avrebbero intenzione di introdurre nella piattaforma cinguettante.

In pratica il sistema per la messaggistica diretta di Twitter integrerà anche il supporto per l'invio delle immagini verso i followers, una feature disponibile anche nelle applicazioni installabili suoi dispositivi mobili gestiti tramite i sistemi operativi Android e iOS.

Nato per lo scambio veloce di informazioni, Twitter sente comunque il peso della concorrenza di soluzioni per la comunicazione istantanea come WhatsApp, Viber, WeChat e Facebook Messenger; ad oggi la battaglia delle chat non si può combattere senza le immagini.

Anche i vertici del Sito in Blue avrebbero deciso di implementare l'applicazione per la condivisione fotografica Instagram in modo che offra un miglior supporto per la messaggistica; lo scontro finale tra i social network potrebbe tenersi proprio sulle chat.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.