Twitter testa la App per Google Glass

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDistribuiscono una copia crackata del proprio videogame per tracciare i pirati
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Twitter testa la App per Google Glass

Gli sviluppatori del social network Twitter sarebbero già al lavoro per effettuare i test di funzionamento della propria App su Google Glass, l'HUD (Head Up Display) di Mountain View che permetterà di fruire della realtà aumentata tramite lenti speciali.

Twitter testa la sua app per i Google Glass

L'indiscrezione sarebbe nata in seguito alla pubblicazione di un tweet in proposito da parte di Shiv Ramamurthi, ingegnere presso la divisione mobile di Twitter; il contenuto del post sarebbe stato cancellato poco tempo dopo la sua comparsa per poi ricevere conferma attraverso un contributo successivo.

Il secondo post, scritto da Sophia Yang che è un'altra componente di Twitter, presenterebbe lo stesso testo di quello pubblicato da Ramamurthi: "just shared a photo #throughglass", esso è stato corredato con una foto plausibilmente scattata usando gli occhiali prodotti da Big G.

I Google Glass permetteranno quindi di condividere tweets come è già possibile fare tramite Pc, smartphone e tablet? Per scoprirlo si consiglia di seguire con attenzione quanto riportato attraverso l'hastag #throughglass che è curato, tra gli altri, dagli stessi tecnici di Twitter.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti