E' ufficiale: Google entra nel Wi-Fi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
E' ufficiale: Google entra nel Wi-Fi

Fino a qualche giorno fa erano solo voci. Ora è ufficiale. Google entra nel mercato delle connessioni senza fili lanciando un proprio servizio di Wi-Fi.
Un portavoce di Google ha confermato che il servizio si trova in fase di sperimentazione: il servizio è già attivo in due luoghi pubblici vicino alla sede della società a Mountain View, in California, nel cuore della Silicon Valley.
Il servizio di connettività è (e soprattutto, sarà) accessibile mediante un software (Google Sicure Access) che promette di offrire "un collegamento sicuro" al Wi-Fi gi Google. Per maggiori info http://wifi.google.com/faq.html.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti