Ultrabook meno cari con Windows 8

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePassword, gli ultracinquantenni sono i più attenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Ultrabook meno cari con Windows 8

Secondo quanto recentemente dichiarato dai portavoce del colosso asiatico Lenovo, il futuro (e probabilmente imminente) rilascio del sistema operativo Windows 8 permetterà la produzione e la distribuzione di ultrabook meno cari rispetto al passato.

La conferma sarebbe arrivata in particolare da Peter Hortensius, attualmente senior vice president della Lenovo Think product line, convintissimo che il suo gruppo sarà presto in grado di mettere a disposizione dei portatili extra sottili e super performanti a prezzi concorrenziali.

Parlando di cifre, il rappresentante del gigante orientale avrebbe dichiarato che molto presto dovrebbero vedere la luce (e gli scaffali dei negozi) dei modelli di ultrabook dal costo inferiore agli 800 dollari, un prezzo nettamente più basso rispetto a quello medio corrente.

Proposte commerciali più convenienti convinceranno i potenziali acquirenti ad interessarsi a questo particolare segmento di mercato? Nulla è certo al momento se non il fatto che la diffusione dei tablet Pc costituisce ormai un ostacolo alla proposta di nuovi modelli di laptop.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.