UNIQUE: cellulare di lusso by Versace

UNIQUE è il nome di un cellulare dedicato ad un pubblico amante del lusso, a lanciarlo sul mercato sarà la casa di moda Versace; il disegno del dispositivo sarebbe stato realizzato da Donatella Versace in collaborazione con il ModeLabs Group.

Alla base del telefonino ci sarebbe una tecnologia sviluppata da LG, ma a rendere questo cellulare particolarmente appetibile dovrebbero essere un display in vetro zaffiro, vari inserti in vera pelle e finiture in acciaio inossidabile 316L o in oro giallo a 18 carati.

Per gli inserti in pelle sono previste varie colorazioni (nera, marrone, rosa e viola), mentre, per quanto riguarda la dotazione tecnologica, il dispositivo avrà uno schermo touchscreen, una fotocamera da 5 megapixel e il supporto alle reti di tipo 3G.

Il prezzo del cellulare creato dalla nota maison italiana non è per il momento ancora noto, è però possibile prevedere che UNIQUE non sarà un prodotto alla portata di tutte le tasche.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.