Uomini che infastidiscono le donne (su Facebook)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft: quello dei tablet è un successo effimero!
  • SuccessivoAltroConsumo: l'iPad2 è troppo caro
Uomini che infastidiscono le donne (su Facebook)

Secondo una recente rilevazione svolta da Eversave, la maggior parte delle donne sarebbero scontente dei comportamenti dei propri contatti maschili sul social network di Mark Zuckerberg; lo studio tratteggia infatti un ritratto non certo edificante degli uomini su Facebook.

Le 400 interviste condotte per effettuare la ricerca avrebbero permesso di identificare alcuni difetti ricorrenti nella figura dei "social male": si lamenta sempre e di tutto, discute troppo di politica, è capace di infastidire le amiche fino ai limiti dello stalking.

Per le donne gli uomini che frequentano le pagine di Facebook sarebbero estremamente narcisisti, tanto da arrivare molto spesso a documentare ogni fase della propria esistenza attraverso la modifica costante delle immagini del proprio profilo.

Tra le figure più fastidiose di Facebook, vi sarebbe anche il cosiddetto "airbrusher", la sua caratteristica sarebbe quella di ritoccare le foto utilizzate come immagini di profilo per apparire più bello di quanto non sia veramente; oltre 1 donna su 4 troverebbe questo tipo di individui particolarmente odiosi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.