Upgrade gratuito a Windows 7?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Upgrade gratuito a Windows 7?

Secondo alcune voci ben informate coloro che dovessero acquistare un computer dotato di Windows Vista a partire dal mese di Luglio del 2009 potrebbero effettuare l'upgrade a Windows 7 ad un prezzo ribassatto o addirittura gratuitamente.

In questo modo Redmond dovrebbe cercare di arginare il fenomeno del calo delle vendite che riguarda sempre un sistema operativo prima del lancio della versione successiva; nel caso specifico Microsoft avrebbe come obiettivo quello di stimolare le vendite di un Vista che non ha mai avuto il suo periodo di trionfo.

Il lancio di Windows 7 (per ora non sia hanno indiscrezioni su quello che sarà il suo nome reale) dovrebbe essere previsto per la fine del 2009 o per l'inizio del 2010; al momento non sarebbe previsto alcun incentivo alla migrazione per gli utilizzatori di Windows Xp.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti