USA: presidenziali per SMS

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
USA: presidenziali per SMS © Pexels

La sfida elettorale per le elezioni presidenziali del 2008 negli Stati Uniti sbarca sui telefonini e si combatte a colpi di SMS. Tra i mittenti eccellenti vi sono i candidati Hillary Clinton, John Edwards e Barack Obama.

In America circlano circa 240 milioni di telefonini, quindi perchè farsi scappare l'occasione? Gli interessanti riceveranno aggiornamenti riguardanti le iniziative elettorali direttamente sul display del cellulare.

Naturalmente, i candidati si guardano bene dall'invadere la privacy degli elettori, quindi, per non perdere voti a causa di eccessivo presenzialismo nessun SMS verrà mandato senza regolare consenso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti