USA: In vendita gli iPhone sbloccati

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Svolta storica per lo smartphone della Casa di Cupertino! Da poche ore, infatti, è possibile acquistare negli Stati Uniti gli iPhone senza il blocco operatore imposto dalla Casa Madre; si tratta di dispositivi che in pratica sarebbero in grado di funzionare ognidove, Penisola compresa.

L'inziativa della Apple si inquadra probabilmente nella volontà di smaltire le giacenze di magazzino prima del rilascio del prossimo modello (4s o 5) previsto per il prossimo settembre; in questo modo l'iPhone risulterà essere ancora più competitivo in un mercato ipertrofico.

Per quanto riguarda i prezzi dei modelli 3G da 16 e 32 Gb, essi vengono venduti rispettivamente a 649 dollari, più o meno 450 euro e 749 dollari, circa 515 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti