Vasco Vs. Liga: la disfida su Facebook era un fake

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteReport: la Gabanelli risponde alle critiche della Rete
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il 10 aprile scorso verso le 20 è comparsa sul canale ufficiale di Vasco Rossi su Facebook una nota intitolata "Ho inaugurato la stagione del parliamoci chiaro e del parliamoci forte", in essa il cantautore di Zocca avrebbe indirizzato alcune critiche al collega Ligabue.

Nella nota, Vasco Rossi avrebbe sostenuto l'impossibilità del Liga di confrontare la propria carriera con la sua; con i suoi 16 album e le sue oltre 200 canzoni il rocker modenese sarebbe ancora nettamente in vantaggio rispetto sul cantautore, scrittore, regista e sceneggiatore di Correggio.

Inutile dire che i contenuti della nota hanno scatenato immediatamente le reazioni degli utenti che hanno postato centinaia di commenti per partecipare all'epica disfida lanciata sul social network; peccato però che la nota fosse un falso, sicuramente non partorita dala penna del Blasco.

Tania Sachs, portavoce dell'ufficio stampa di Vasco Rossi, ha dichiarato che il post è stato inserito da una persona non ancora identificata; l'intervento sarebbe stato cancellato poco dopo la sua comparsa tra le note per poi ricomparire misteriosamente in bacheca. Probabilmente qualcuno aveva voglia di lanciare un flame.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti