In vendita il dominio Whitehouse.com

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In vendita il dominio whitehouse.com, l'esempio che internet non è sempre quello che sembra. Il sito web infatti, ha attirato dal 1997 ad oggi 85 milioni di visitatori, convinti di trovarsi tra le pagine on line della Casa Bianca. In realtà, whitehouse.com è un sito porno, che ha sfruttato la somiglianza dei domini per creare la propria fortuna, con incassi pari a 1 milioni di dollari l'anno.
Il creatore 44enne Daniel Parisi ha spiegato sul sito di far coincidere la vendita con l'inizio delle scuole del figlio, che andrà all'asilo l'anno prossimo. "Non voglio -ha dichiarato - che i compagni di classe possano umiliarlo e offenderlo per il tipo di lavoro dei suoi genitori".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti