Vendute 10 milioni di Xbox in USA

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Microsoft festeggia la 10 milionesima console da gioco venduta sul mercato statunitense nonchè 12 milioni di utenti presenti su Xbox Live e ben 16 videogame che hanno venduto oltre 1 milione di copie.

Il risultato ottenuto è sicuramente di grande valore, ma non va dimenticato che un forte concorrente come la Play Station 3 della Sony si è presentata sul mercato con un certo ritardo rispetto alla console della Microsoft.

Le voci fatte circolare sull'uscita entro il prossimo anno di un nuovo modello chiamato Xbox 540 sono state respinte dalla Casa di Redmond, per ora si prevedono solo aggiornamenti per la 360.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti