Venduti 10 milioni di Galaxy S IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso sudcoreano Samsung avrebbe deciso di festeggiare il traguardo dei 10 milioni di Galaxy S IV venduti introducendo 4 nuove colorazioni che dovrebbero stimolare ulteriormente la propensione all'acquisto di coloro che sono interessati al nuovo top level della casa coreana.

Tale risultato sarebbe stato ottenuto in appena un mese e sarebbe il frutto di un crescente successo della gamma Galaxy; l'S impiegò 7 mesi per arrivare a quota 10 milioni, l'S II cinque mesi mentre il precedente S III registrò lo stesso dato in poco più di un mese e mezzo.

Per quanto riguarda le nuove colorazioni, queste dovrebbero essere "Blue Arctic", "Red Aurora", "Purple Mirage" e "Brown Autumn", esse andrebbero quindi ad aggiungersi a "White Mist" e "Black Forest" rendendo l'offerta più variegata.

Tutto ciò in attesa della prossima mossa della concorrenza; posto che il Nokia Lumia 925 non sembrerebbe essere in grado di privare l'S IV del suo ampio market share, novità in questo senso potrebbero arrivare dopo la presentazione del prossimo modello di iPhone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti