Venduti un milione di iPhone 3G

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' stato forse più ampio del previsto il successo dell'iPhone 3G immediatamente dopo il lancio avvenuto praticamente in simultanea in 21 paesi sparsi per tutti i continenti; ne da notizia la stessa Apple con un comunicato carico di soddisfazione.

Per avere un'idea della dimensione del successo, basti pensare che la precedente versione dello smartphone di Cupertino avava raggiunto lo stesso risultato nel giro di due mesi e mezzo. Questa volta è bastata una settimana, il lancio è avvenuto infatti l'11 luglio.

Se i ritmi di vendita dovessero mantenersi su alti livelli, gli analisti prevedono che l'ultimo modello di cellulare della Apple dovrebbe riuscire a vendere circa 5 milioni di pezzi nell'arco dei prossimi tre mesi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti