Al via le nominations per i YouTube Music Awards

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteOS X Mavericks sarà gratuito per tutti
  • SuccessivoGermania: vietate le "amicizie" tra studenti e professori su Facebook
Al via le nominations per i YouTube Music Awards

La piattaforma per il video streaming YouTube consente ora le votazioni per assegnare i suoi Music Awards durante una manifestazione prevista per domenica 3 novembre che si terrà presso il Pier 36 di New York e verrà trasmessa in tutto il Mondo.

A presentare l'evento vi saranno i musicisti Jason Schwartzman (noto anche come attore) e Reggie Watts (noto anche come comico); le categorie alla ricerca di un vincitore sono in tutto sei; per votare basterà collegarsi all'apposita sezione del sito Web.

Continua dopo la pubblicità...

Inutile dire che la categoria più seguita sarà quella dedicata ai video più importanti dell'anno; tra gli artisti in concorso per il 2013 vi sono star internazionali come Miley Cyrus, Selena Gomez, PSY (che deve la sua fama proprio a YouTube) e Lady Gaga.

Per quanto riguarda quelli che potrebbero essere gli artisti dell'anno, tra i candidati troviamo: gli One Direction, Rihanna, Taylor Swift e Justin Bieber; insomma, in quasi tutti i casi poca qualità dal punto di vista musicale ma grande spettacolo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.