Al via i pre-ordini per il Nokia Lumia 800

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Al via i pre-ordini per il Nokia Lumia 800

Con il Nokia World 2011 tenutosi in questi giorni, il colosso finlandese dei dispositivi mobili ha presentato al Mondo i primi due modelli di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone: Nokia Lumia 800 e il più economico Nokia Lumia 710.

La Penisola è uno dei paesi scelti per il lancio commerciale del Nokia Lumia 800, esso non sarà disponibile sugli scaffali dei negozi prima del prossimo 20 novembre, è però già possibile prenotarlo tramite gli store on line delle catene Euronics e Nstore.

Per effettuare il pre-ordine del dispositivo tramite il negozio on line di Euronics, sarà necessario procedere immediatamente con il pagamento dell'acquisto per l'intero imposto (499 Euro), appena disponibile lo smartphone verrà consegnato senza alcun sovrapprezzo.

Per quanto riguarda invece l'e-commerce di Nstore, si potrà pre-ordinare il Nokia Lumia 800 anticipando 99 Euro e pagando dei costi aggiuntivi per la spedizione; in entrambi i casi per lo smartphone non è previsto alcun vincolo ad un abbonamento telefonico.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti