Video Games: la guerra delle locandine

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl cellulare per i sosia dei Vip
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Ricordate Karmageddon? Ricordate quel gioco che fece scandalo perchè permetteva di accumulare punti investendo i passanti trasformati per pudore in zombie? Dimenticatelo! Arriva Burnout Dominator il cui slogan è: "Distruggi quello che trovi sulla strada e corri nel modo più pericoloso possibile".

Burnout Dominator, prodotto da quella fabbrica di miliardi che è la EA, ha già percorso quello che oggi sembra il primo indispensabile scalino per il successo di un video game: fare scandalo e finire nelle mire della censura inglese. E ci è riuscito grazie alle vecchie care locandine che non passano mai di moda.

La locandina del gioco (qui si potrà visualizzare un'immagine esemplificativa), è stata giudicata troppo esplicita e in grado di ispirare comportamenti pericolosi alla guida, se poi alle immagini si aggiunge lo slogan abbastanza esplicito, allora lo scandalo e pronto per essere servito.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.