Un video svela le prime immagini del Nokia Sea Ray

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDopo l'addio LulzSec torna e attacca Rupert Murdoch
  • SuccessivoAnonplus, il social network di Anonymous?
Un video svela le prime immagini del Nokia Sea Ray

Il colosso Nokia ha presentato il prototipo del suo modello di smartphone denominato Sea Ray, il primo dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5 tra quelli prodotti dalla nota casa finlandese; un breve video distribuito su YouTube ne mostra le principali caratteristiche.

Dal punto di vista della scocca, il Sea Ray ricorda molto da vicino un altro noto dispositivo della stessa casa produttrice, l'N9, quest'ultimo è però gestito tramite piattaforma MeeGo, mentre il filmato dedicato a Sea Ray mostra l'avvio della build 7710 di Mango.

Continua dopo la pubblicità...

Da quanto si evince attraverso le immagini al momento disponibili, il primo Nokia basato su Windows Phone dovrebbe essere dotato di una singola fotocamera non frontale da 8 Mpx, ulteriori informazioni dovrebbero essere fornite in occasione del Nokia World che si terrà a Londra il 26 e 27 ottobre.

Non vi sono per ora neanche comunicazioni ufficiali riguardo a quella che potrebbe essere la data del lancio commerciale per questo dispositivo, ma secondo le indiscrezioni più accreditate questo dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno corrente.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.