Vietato sbloccare l'iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come è noto per poter utilizzare l'iPhone, il famoso telefono-computer di Apple, è necessario essere vincolati all'abbonamento di un fornitore imposto dalla casa di Cupertino. Alcuni non hanno gradito questo limite decidendo così di "sbloccare il telefono".

Ora ci sono però brutte notizie per coloro che hanno modificato l'iPhone, infatti il prossimo firmware che verrà distribuito dalla Apple potrebbe bloccare inesorabilmente i loro telefoni.

Quelli di Steve Jobs questa volta ci sono andati parecchio pesante con i clienti più "furbacchioni": l'iPhone "sbloccato" diverrà praticamente inutilizzabile dopo l'aggiornamento e ma non verrà garantita alcuna assistenza a gli utenti che dovessero subire il danno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti