Vincere un contest per provare Google Glass

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Vincere un contest per provare Google Glass © Pexels

Recentemente Mountain View ha deciso di allargare a tutto il territorio degli Stati Uniti la possibilità di effettuare i preordini per l'acquisto degli HUD (Head Up Display) Google Glass, i rivoluzionati occhiali grazie ai quali sarà possibile fruire della realtà aumentata.

I primi modelli di Google Glass destinati alla commercializzazione non dovrebbero però essere disponibili prima del prossimo anno, per cui l'attesa per indossare il dispositivo potrebbe essere ancora lunga; la casa madre avrebbe però deciso di dare la possibilità ad alcuni utenti di provarli in anteprima.

Ciò sarà possibile partecipando ad un contest che prevede la pubblicazione di un post su Google+ (+ProjectGlass ) o Twitter (@projectglass) della lunghezza minima di 50 caratteri e massima di 140 attraverso il quale dovranno descrivere i motivi per i quali si desidera possedere il device.

Il micropost da inserire attraverso i social network citati non dovrà essere corredato da più di 5 immagini o da un video più lungo di 15 secondi, naturalmente valgono le limitazioni sui contributi imposte dalle due piattaforme; il concorso dovrebbe riguardare i soli cittadini USA.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti