Vine è disponibile anche su Windows Phone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamjiyon: il primo tablet per la Corea del Nord
  • SuccessivoRilasciato il sorgente di Apple II DOS
Vine è disponibile anche su Windows Phone

Vine, l'applicazione di Twitter che permette di girare e condividere filmati della durata di pochi secondi, è ora disponibile anche per i dispositivi equipaggiati con sistema operatvo mobile Windows Phone; l'App era già scaricabile da mesi tramite App Store e Google Play.

La versione per la piattaforma di Redmond si caratterizza per la capacità di sfruttare alcune caratteristiche di quest'ultima, per cui si avrà un'integrazione completa con gli strumenti fotografici di Windows Phone e la possibilità di creare Live Tile per il reperimento rapido dei contenuti.

Continua dopo la pubblicità...

L'applicazione supporta la modalità fast resume, motivo per il quale potrà essere utilizzata anche in multitasking, mette a disposizione delle funzionalità integrate per l'editing video e, naturalmente, fornisce le features necessarie per la condivisione e la pubblicazione delle riprese.

La release di Vine per Windows Phone ha avuto una storia abbastanza lunga, basti pensare che essa era stata annunciata già nel luglio scorso; ma più o meno nello stesso modo ci vollero oltre 4 mesi perché dopo la versione per iOS (gennaio 2013) fosse rilasciata quella per Android.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.