E su Vine spuntano immagini hot (per errore)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCyberbullismo, Profumo chiede nuovi strumenti per sconfiggerlo
  • SuccessivoGoogle+ supera Twitter (per numero di utenti attivi)
E su Vine spuntano immagini hot (per errore)

Vine, l'applicazione che permette di pubblicare brevissimi video (massimo 6 secondi) sulla piattaforma per il microblogging Twitter, è recentemente stata presentata e introdotta nel servizio a seguito di un filmato postato dal CEO del gruppo Dick Costolo.

Il debutto del nuovo servizio sembrerebbe aver suscitato non poco interesse da parte degli utenti, ma non tutto sarebbe andato come previsto dagli sviluppatori; tra i video in evidenza lanciati a corredo di Vine ve ne sarebbe stato anche uno contenente scene per adulti.

Continua dopo la pubblicità...

Ciò sarebbe accaduto essenzialmente a causa di un errore umano, uno sbaglio identificato rapidamente dai gestori del progetto e risolto tramite una veloce rimozione dei contenuti incriminati; purtroppo non abbastanza rapidamente per evitare una brutta figura.

I vertici di Twitter si sarebbero scusati per l'accaduto e avrebbero promesso che in futuro verrà fatta maggiore attenzione; se ai suoi esordi Vine fosse scambiato per un servizio per il file sharing di video per adulti il social network sarebbe sicuramente a rischio di una pessima pubblicità.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.