E su Vine spuntano immagini hot (per errore)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCyberbullismo, Profumo chiede nuovi strumenti per sconfiggerlo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
E su Vine spuntano immagini hot (per errore)

Vine, l'applicazione che permette di pubblicare brevissimi video (massimo 6 secondi) sulla piattaforma per il microblogging Twitter, è recentemente stata presentata e introdotta nel servizio a seguito di un filmato postato dal CEO del gruppo Dick Costolo.

Il debutto del nuovo servizio sembrerebbe aver suscitato non poco interesse da parte degli utenti, ma non tutto sarebbe andato come previsto dagli sviluppatori; tra i video in evidenza lanciati a corredo di Vine ve ne sarebbe stato anche uno contenente scene per adulti.

Ciò sarebbe accaduto essenzialmente a causa di un errore umano, uno sbaglio identificato rapidamente dai gestori del progetto e risolto tramite una veloce rimozione dei contenuti incriminati; purtroppo non abbastanza rapidamente per evitare una brutta figura.

I vertici di Twitter si sarebbero scusati per l'accaduto e avrebbero promesso che in futuro verrà fatta maggiore attenzione; se ai suoi esordi Vine fosse scambiato per un servizio per il file sharing di video per adulti il social network sarebbe sicuramente a rischio di una pessima pubblicità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti