Violata l'email di Sarah Palin

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Violata l'email di Sarah Palin © 99images

Sarah Palin è la candidata Repubblicana per la vice-presidenza alla Casa Bianca, scelta personalmente da John McCain che aspira alla poltrona di uomo più potente del Mondo. Pare che la Palin sia molto attenta ai temi della sicurezza, ma di certonon a quello della sicurezza informatica...

La governatrice dell'Alaska ha infatti pensato (male) di utilizzare i suoi account email di Yahoo! per le proprie comunicazioni personali e amministrative, le mailbox sono state facilmente violate e tutta la corrispondenza è finita in Rete a disposizione di chiunque.

Gli account sono quindi stati sospesi per poi essere eliminati dallo staff del governatore mentre l'FBI sta indagando per accertare possibili responsabilità; inutile dire che ormai è troppo tardi per rimediare alla magra figura fatta.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti