Vista non vende? Problemi di comunicazione

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vista non vende? Problemi di comunicazione

Ai piani alti di Redmond si spremono ogni giorno il cervello per trovare un mezzo attraverso il quale promuovere Windows Vista; il nuovo sistema operativo della Microsoft non riesce a sfondare e non svuota gli scaffali dei negozi.

Brad Brooks, vice presidente per il consumer marketing di Windows Vista, ha un'opinione ben precisa a questo riguardo: Microsoft ha sbagliato strategia di comunicazione, la gente non ha capito e Vista non è riuscito a riscuotere la dovuta attenzione da parte degli utenti.

In particolare Brooks sottolinea come fino ad ora nessuno sia stato capace di spiegare in modo efficace i vantaggi derivanti dall'utilizzo di Windows Vista; d'altra parte i difetti (evidenziati fin da subito) hanno avuto velocemente un'eco mondiale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti