Vista non vende? Problemi di comunicazione

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSegno meno per la pubblicità su YouTube
  • SuccessivoDNS a rischio: scoperto il più pericoloso bug dell'era di Internet
Vista non vende? Problemi di comunicazione

Ai piani alti di Redmond si spremono ogni giorno il cervello per trovare un mezzo attraverso il quale promuovere Windows Vista; il nuovo sistema operativo della Microsoft non riesce a sfondare e non svuota gli scaffali dei negozi.

Brad Brooks, vice presidente per il consumer marketing di Windows Vista, ha un'opinione ben precisa a questo riguardo: Microsoft ha sbagliato strategia di comunicazione, la gente non ha capito e Vista non è riuscito a riscuotere la dovuta attenzione da parte degli utenti.

Continua dopo la pubblicità...

In particolare Brooks sottolinea come fino ad ora nessuno sia stato capace di spiegare in modo efficace i vantaggi derivanti dall'utilizzo di Windows Vista; d'altra parte i difetti (evidenziati fin da subito) hanno avuto velocemente un'eco mondiale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.