Vista si aggiorna

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vista si aggiorna

Dopo una settimana di test Microsoft ha deciso la data in cui rilasciare i primi due aggiornamenti per Windows Vista: il 14 agosto saranno infatti pronti per lo scaricamento tramite Windows Update. Per usufruirne sarà necessario autenticare la proria copia del sistema operativo.

I due aggiornamenti mirano a migliorare le prestazioni del nuovo nato di casa Microsoft e alla correzione di alcuni bugs riscontrati successivamente alla distribuzione presso il pubblico. Si tratta di un primo passo verso il service pack n°1 che dovrebbe essere pronto a breve.

L'elenco delle caratteristiche dei due aggiornamenti è stato già inserito nel sito ufficiale della software house di Redmon; gli interessati troveranno maggiori particolari su questa pagina e su quest'altra.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti