Vista SP2? Forse in primavera

Vista SP2? Forse in primavera

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti il possibile rilascio del secondo Service Pack per il sistema operativo Windows Vista durante il mese di Aprile del prossimo anno; la release candidate dovrebbe essere presentata invece entro il mese di Febbraio del 2009.

La prima beta dell'SP2 è già disponibile dalla seconda metà di Ottobre dell'anno corrente, ma solo pochi beta tester selezionati hanno potuto prenderne visione; ora Redmond è decisa ad accellerare i tempi prima che gli utenti abbandonino l'idea di una migrazione a Vista per l'approssimarsi del rilascio di Windows 7.

Continua dopo la pubblicità...

L'SP2 dovrebbe però essere disponibile in Aprile sotto forma di RTM (release to manufacturing, "versione per i produttori"), questo non significa quindi che essa sarà immediatamente scaricabile da tutti, plausibilmente questo sarà possibile soltanto con la versione RTW (Released To Web, "Rilascio per il Web").

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.