Visual Studio 2008 è pronto

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Visual Studio 2008, il nuovo ambiente di sviluppo della Microsoft è ormai pronto anche se probabilmente non sarà disponibile nei negozi prima del prossimo Febbraio. Gli abbonati a MSDN possono invece goderne sin da ora.

Visual Studio 2008 è comunque già disponibile in versione trial della durata di 90 giorni. Sia la versione commerciale che quella Express (gratuita) sono già disponibili per gli ambienti Visual Basic, Visual C#, Visual C++ e Visual Web Developer.

Ma l'update della nota IDE della Microsoft non è l'unico nuovo nato della casa di Redmond, insieme ad esso infatti è stato rilasciato anche MS.NET Framework 3.5 opportunamente rinnovato con l'integrazione di strumenti orientati al Web 2.0.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti