Vodafone apre il suo music store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone apre il suo music store

Dopo i grandi successi riportati da altre aziende come la Apple nel settore del download legale di musica da Internet, anche Vodafone ha deciso di lanciare la sua piattaforma per la vendita di Mp3 in Rete.

Il servizio si chiama Vodafone Mobile Music, gli utenti potranno usufruire dei download a pagamento tramite una semplice applicazione in Java installabile su alcuni modelli di cellulari; una clip costa mediamente 1,2 Euro mentre un album completo costa sui 10 Euro.

Per il momento il servizio è disponibile soltanto per il territorio britannico, i prezzi sono leggermente superiori ripetto a quelli di iTunes ma non si esclude che una diffusione della piattforma potrebbe contribuire ad abbassarli.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti