Vodafone dimezza il traffico mobile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone dimezza il traffico mobile

La Vodafone ha stabilito il dimezzamento del traffico dati disponibile per il download tramite le connessioni mobili; fortunatamente, sembra che la decurtazione non riguarderà anche coloro che hanno aderito alle offerte dell'azienda precedentemente alla decisione.

Coloro che hanno attivato un piano tariffario settimanale in data successiva al 14 di Novembre, avranno quindi a disposizione un tetto massimo pari a 250 Mb per il download (erano 500 Mb), il prezzo rimane invece invariato con una spesa di 3 Euro a settimana.

Stesso discorso per quanto riguarda il piano tariffario mensile, in questo caso il traffico in entrata disponibile passa da 2 a 1 Gb, anche in questo caso non è stata applicata alcuna variazione sul prezzo che rimane pari a 10 Euro per mese.

La decisione di dimezzare il traffico dati arriva proprio in un momento in cui la richiesta di connettività mobile è in continua crescita, a questo punto si attende di scoprire se anche le altre compagnie telefoniche si renderanno protagoniste di iniziative simili.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti