Vodafone porta il Galaxy Nexus in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone porta il Galaxy Nexus in Italia

La compagnia telefonica Vodafone è la prima a portare lo smartphone Samsung Galaxy Nexus nella Penisola, si tratta del primo dispositivo mobile al Mondo dotato del sistema operativo Android 4.0 realizzato da Google (nome in codice Ice Cream Sandwich).

Samsung Galaxy Nexus

Gli utenti avranno la possibilità di possedere lo smartphone acquistandolo a prezzo pieno oppure approfittando delle offerte proposte dalla stessa Vodafone, tutte le promozioni prevedono abbonamenti della durata di 30 mesi (formula Smart+).

Le offerte partono da una tariffa pari a 30 euro al mese più una rata di 20 euro per lo smartphone, vi sarà inoltre la possibilità di avere un Galaxy Nexus senza la necessità di pagare alcuna rata, a questo scopo si dovrà stipulare un abbonamento da 90 euro al mese.

Sono poi disponibili le promozioni denominate Stile Libero e Basic che permettono di usufruire dello smartphone grazie ad una tariffa pari a 20 euro al mese e pagando a parte il consumo; da notare che le offerte Vodafone per il Galaxy Nexus prevedono prezzi mediamente inferiori a quelli proposti per l'iPhone 4S.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti