Vodafone presenta Smart Android: lo smartphone economico

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone presenta Smart Android: lo smartphone economico

Vodafone ha creato in collaborazione con Huawei lo smartphone Vodafone Smart Android, un dispositivo che presenta tutte le funzionalità essenziali per la telefonia e la connettività mobile ma che ha come caratteristica principale quella di essere venduto ad un prezzo molto ridotto.

Disponibile a partire dal 12 di Giugno, lo Smart Android costerà infatti 99 euro con tanto di SIM da 5 Euro inclusa nel prezzo, sono comunque già previsti dei piani tariffari in abbonamento che permetteranno di assicurarsi lo smartphone a 0 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo presenta il sistema operativo Google Android in versione 2.2, uno schermo da 2.8 pollici di tipo touchscreen capacitivo, un chipset Qualcomm Msm 7225, 130 Mb di memoria integrata e una fotocamera da 2 megapixel.

Il Vodafone Smart Android sarà uno smartphone particolarmente orientato alla personalizzazione, i suoi possessori avranno infatti la possibilità di creare un proprio tema per la scocca che verrà realizzato e recapitato a casa per una spesa pari a 10,90 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti