Vola con Internet: il governo ripropone il bonus

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo il sostanziale successo della prima edizione, il Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie ripropone l'esperimento «Vola con Internet». Non cambiano i termini della promozione: 175 euro l'offerta statale per tutti i sedicenni interessati all'acquisto di un pc.
A «Vola con Internet» si aggiunge un ulteriore progetto dedicato alle famiglie: «Vai con Internet» è infatti il programma, in avvio entro pochi giorni, che si propone di portare un pc in ogni famiglia. A questo proposito l'incentivo va verso le famiglie maggiormente bisognose (reddito 2002 non superiore ai 15.000 euro), le quali potranno usufruire di un bonus di «200 euro per l'acquisto di un personale computer o di un portatile».

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti