A volte ritornano: iPhone 3GS in offerta low-cost

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Negli ultimi giorni si erano diffuse in Rete delle indiscrezioni che volevano l'iPhone 4s o addirittura il modello 5 pronto per il prossimo agosto, ora nuovi rumors parlano invece di un ritorno del datato modello 3Gs che potrebbe essere venduto ad un prezzo estremamente competitivo.

L'intenzione sarebbe quella di (ri)proporre la release precedente alla 4 senza alcun blocco dovuto all'operatore mobile di riferimento, in questo modo la casa di Cupertino vorrebbe avvicinare quanti più utenti possibili, anche quelli rimasti fino ad ora scettici nei confronti del dispositivo della mela morsicata.

Sempre secondo le indiscrezioni, il prezzo di vendita per il 3Gs dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari, sarebbe quindi disponibile un modello di fascia "economica" in attesa che Steve Jobs e soci si decidano a svelare il mistero sulla prossima versione del programma.

Naturalmente per il momento non è giunta ancora nessuna conferma ufficiale dalla Apple, sembra però che l'azienda sia intenzionata a puntare per il futuro non soltanto sui top di gamma, ma su una proposta più variegata rispetto al passato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti