Vulnerabilità per Flash Player

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vulnerabilità per Flash Player © 99images

Symantec, società specializzata nel settore della sicurezza informatica, ha recentemente dato notizia di una pericolosa falla rilevata nelle versioni 9.0.124.0 e la 9.0.115.0 del Flash Player che potrebbe coinvolgere anche altre distribuzioni.

La notizia è abbastanza grave, anche per via del fatto che fino ad ora sarebbero circa 20 mila le pagine di siti Internet colpite dal codice malevolo che viene inviato attraverso l'exploit causato dalla vulnerabilità.

Al momento non esiste un aggiornamento per la risoluzione del problema, il motivo del possibile ritardo sta nel fatto che Adobe per ora non ha ancora riconosciuto come veridiche le informazioni diffuse dalla Symantec.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti