Vuoi un iPhone 5? Compralo (falso) in Cina

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMonti siede tra Bill Gates e Mark Zuckerberg a Sun Valley
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il tanto atteso (e mai annunciato né confermato) iPhone 5 è già in vendita... peccato sia un falso! Il finto gioiellino è prenotabile sul sito cinese Taobao alla cifra di 1.000 yuan (pari a circa 127 Euro) e potrà essere acquistato (una volta disponibile) per la non modica cifra di 6.999 yuan (circa 885 euro). Ovviamente sul sito non viene comunicata nessuna data del rilascio.

iPhone 5 tarocco

Pensare ad una super-anticipazione sembra assurdo, molto più probabile, quindi, l'ennesimo taroccamento Made in China. Secondo alcuni rumors, tuttavia, il super-tarocco sarebbe stato realizzato in assoluta conformità a notizie provenienti da fonti certe che avrebbero assicurato al produttore cinese la totale affidabilità circa le dimensioni e l'aspetto della quinta versione del melafonino. Più che di un tarocco, quindi, bisognerebbe parlare di vere e propre riproduzioni dei prototipi originali (mai visti da nessuno).

Che il vero iPhone 5 (che secondo i rumors potrebbe arrivare già quest'anno) risulti effettivamente identico al tarocco appare, comunque, assai difficile. Per conoscere il vero aspetto dell'iPhone 5, quindi, bisognerà attendere ancora.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.