WeWeb replica. Ecco l'edizione del 2003

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tre giorni dedicati ai professionisti del Web. Dal 21 al 23 novembre aprono le porte del concorso nazionale per web designer.
Dopo Cuneo (edizione 2002) il concorso approda nella Capitale dei Fiori Italiani, la Sanremo che sempre di più vuole essere apprezzata non solo per il Festival.
Per questa seconda edizione gli Organizzatori hanno creato una vera Kermesse del mondo Web, accomunando sotto il titolo "Sanremo Capitale Italiana del Web" ben 3 eventi: WeWeb 2003, appunto, il Convegno degli Editori On Line dal titolo "Quale Futuro per la comunicazione on Line?" e l'Assemblea Nazionale dell'Associazione Italiana Web Design.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti