WhatsApp smentisce i tentativi di acquisizione da parte di Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
WhatsApp smentisce i tentativi di acquisizione da parte di Google © Unsplash

Nelle scorse ore si era diffusa la voce che Mountain View avesse intavolato delle trattative con i vertici di WhatsApp per l'acquisizione di quest'ultima; secondo i rumors circolanti, il gruppo capitanato da Larry Page sarebbe stato disposto a spendere 1 miliardo di dollari per far propria la nota applicazione.

Ma sarebbero stati gli stessi portavoce di WhatsApp a smentire tali indiscrezioni, secondo quanto dichiarato da Neeraj Arora, responsabile della developer division dell'azienda (nonché ex uomo di Google), non vi sarebbero mai state delle trattative in questo senso con Big G.

Queste le informazioni ufficiali che sarebbero disponibili fino ad ora, per ulteriori conferme bisognerà attendere le dichiarazioni di Jan Koum, CEO di WhatsApp, che dovrebbe fugare ogni dubbio con un suo intervento nel corso del prossimo D: Dive Into Mobile di New York.

Insomma, WhatsApp dovrebbe continuare ad essere proprietà della WhatsApp Inc. anche nel prossimo futuro, per ora dalla sua parte vi sarebbero circa 100 milioni di utenti distribuiti in centinaia di paesi diversi e miliardi di messaggi spediti quotidianamente attraverso l'applicazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti