Con Wind il cellulare si ricarica da Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Attraverso una partnership con Vesta, il carrier telefonico Wind ha lanciato un'applicazione che permetterà di ricaricare il traffico prepagato del proprio smartphone tramite un'applicazione che interagisce con il social network Facebook.

Utilizzando Ricarica Wind, questo il nome della nuova App che conterebbe già migliaia di utenti, non sarà possibile soltanto incrementare il proprio credito per il traffico voce e dati, ma anche regalare una ricarica per un proprio contatto sul sito in Blue.

I tagli previsti per il prepagato sono da 5, 10,15 e 20 euro, per effettuare il pagamento sarà possibile utilizzare una carta di credito dei circuiti MasterCard e Visa o una PostaPay; l'applicazione avrà accesso ad alcune informazioni personali presenti sul profilo di Facebook.

Per regalare una ricarica ad un proprio contatto che la dovesse richiedere non vi sarà l'obbligo di essere titolari di un numero Wind, una volta effettuate le operazioni necessarie per l'incremento del prepagato dovrebbero passare non più di 24 ore per l'attivazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti