Wind propone un tablet economico con Android

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteE-commerce: un manuale contro le truffe on-line
  • SuccessivoDiritto all'oblio: ex senatore denuncia Google
Wind propone un tablet economico con Android

Wind ha inserito nei propri listini il tablet Huawei Ideos S7 Slim equipaggiato con sistema operativo Android 2.2 (Froyo), il dispositivo non è altro che il modello successivo all'Ideos S7 e punta per il suo successo sulla maneggevolezza e sull'economicità.

L'Ideos S7 Slim integra uno schermo dotato di una diagonale da 7 pollici, presenta quindi un display più piccolo rispetto a quelli dei tablet più diffusi le cui dimensioni variano in genere tra gli 8 e i 10 pollici con conseguenze sostanziali anche sul prezzo.

Continua dopo la pubblicità...

La Wind ha deciso di proporre il tablet ad un prezzo di 99 euro con scheda SIM, abbonamento della durata di 24 mesi e canone mensile pari a 21 euro, gli utilizzatori potranno usufruire anche di una connessione dati illimitata tramite Internet.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo presenta un processore da 1 Ghz, 512 Mb di memoria RAM, memoria flash interna da 8 Gb espandibile fino a 32 Gb tramite scheda microSD e fotocamera da 3.2 Megapixel sul retro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.